Comunicato Stampa: Nasce un nuovo modo di leggere i libri

Si chiama Un Capitolo Ogni Tre Giorni l’innovativo modo di leggere un libro “in pillole”, potendo discutere della storia con l’autrice stessa.

27/08/13 – Nasce un nuovo modo di leggere i libri! Sul sito della scrittrice Aurora Kastanias, l’autrice ha deciso di pubblicare la sua opera: Darius – Exilium Vita Est, in pillole.

Ogni tre giorni, sull’apposita pagina del suo sito, Un Capitolo Ogni Tre Giorni: Darius, la scrittrice pubblica un capitolo del suo romanzo esistenziale, valorizzandolo tramite l’ausilio dei commenti.

I Lettori possono infatti porre qualunque quesito li incuriosisca inerente all’opera e ai capitoli della settimana; e l’autrice promette di rispondere!

Questo modo del tutto innovativo – e gratis – di leggere un libro, dà anche la possibilità di trovare sempre il tempo per farlo: la mattina durante quei dieci minuti di colazione e caffè, a pausa pranzo, imbottigliati nel traffico, sul treno, la sera prima di dormire, insomma in qualunque circostanza, una pillola alla volta, un capitolo ogni tre giorni, si legge così, un romanzo memorabile!

Tramiti circuiti come Facebook e Twitter, collegandosi all’account di Aurora Kastanias, è possibili rimanere sempre aggiornati riguardo alla pubblicazione dell’ultimo capitolo reso disponibile, in modo da non perderne uno.

Un modo diverso, ed interattivo per davvero, di leggere un libro!

Comincia a leggere:

http://aurorakastaniasitaly.wordpress.com/category/un-capitolo-ogni-tre-giorni-darius/

Il Libro: Un apparente viaggio all’apparente ricerca di un padre apparentemente morto. Ma, a volte, le apparenze ingannano; così potrebbe anche trattarsi di un non-viaggio, una non-ricerca e un brindisi alla vita. Aspasia ignora cosa la spinge a seguire Darius, eppure lo fa.

Darius è il primo romanzo esistenziale di Aurora Kastanias, pubblicato in Italia nel giugno del 2013.
[Isbn: 9788891049797]

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s